Certificazioni

porte blindate di qualità, porte blindate su misura, porte

La M.Italia, srl a socio unico, in questi ultimi anni ha privilegiato il settore ricerca e sviluppo per garantire prodotti che potessero raccogliere il favore del pubblico, passando per un’innovazione continua, una costante verifica delle delle prestazioni e dell’evoluzione tecnologica.

 

Innovazioni

infissi metallici, porte basculanti, porte ribaltabili

La nuova porta blindata, in tutte le sue categorie, è stata migliorata, adottando la lamiera zincata e aumentando l’aletta di battuta a 18 mm per una migliore aderenza sul telaio.

Si è passati da una guarnizione perimetrale in pivilene ad una doppia guarnizione, su porta e su telaio, in gomma estrusa, per una migliore tenuta in chiusura di battente.

Questo ci ha permesso di ottenere le certificazioni per abbattimento della trasmittenza termica (UNI7357 / 74) per la detrazione del 65% sia sulle portead un’anta che sulle due ante.

 

Qualità

Le certificazioni a norma UNI ENV 1627, rilasciate da istituti qualificati ed autorizzati, garantiscono garantiscono qualità e sicurezza durature nel tempo. Serietà e professionalità nei confronti dei nostri clienti sono garantite in ogni momento.

Share by: